Venerdì 31 maggio festa civica al parco Francolini e apericena elettorale al bar Fuoricentro

Venerdì 31 maggio festa civica al parco Francolini e apericena elettorale al bar Fuoricentro

 

Dalle 17:30 un evento per tutta la famiglia, alle 19:30 incontro con i candidati e possibilità di approfondimento

 

Sarà un evento per tutte e tutti quello organizzato da PenSa-Una Mano per Santarcangelo venerdì 31 maggio, con una prima parte dedicata alle famiglie e, a seguire, un appuntamento elettorale con apericena al bar Fuoricentro.

L’iniziativa – che segue l’aperitivo del 21 aprile e la camminata del 12 maggio – sarà l’occasione per condividere un pomeriggio insieme all’insegna dello sport e della socialità, al quale seguirà un momento di incontro con i candidati e diverse opportunità di approfondimento.

A partire dalle 17:30 saremo al parco Francolini per far rivivere la tradizione del torneo “Civica street basket”, organizzato in passato da Una Mano per Santarcangelo, con un momento di gioco libero insieme alla squadra di femminile delle Saraghine di Rimini.

I più piccoli avranno la possibilità di cimentarsi con il minibasket oppure di divertirsi con una truccabimbi, mentre ai più grandi consigliamo di portare una coperta da pic nic per godersi il parco in piena libertà.

Dalle ore 19:30 circa ci trasferiremo al vicino bar Fuoricentro, dove offriremo ai presenti un apericena con djset per condividere un vero e proprio appuntamento elettorale, un momento di confronto con i nostri candidati accompagnato dalla musica.

Negli spazi esterni del locale saranno presenti anche diverse realtà associative ospiti della lista civica, attualmente in corso di definizione, che offiriranno ai presenti l’occasione per approfondire tematiche a noi care.