Il “Programma vivente” di PenSa-Una Mano per Santarcangelo sabato 18 maggio al Lavatoio

Il “Programma vivente” di PenSa-Una Mano per Santarcangelo sabato 18 maggio al Lavatoio

 

Dalle ore 18 le nostre proposte per Santarcangelo con presentazione dei candidati e aperitivo, per concludere con dj set

Sabato 18 maggio dalle ore 18 al Lavatoio va in scena il Programma vivente della lista civica PenSa-Una Mano per Santarcangelo, evento ideato per consentire a tutti di scoprire le nostre proposte per la città e conoscere meglio i nostri candidati al Consiglio comunale.

Quattro postazioni dedicate ai diversi temi affrontati nel nostro programma ospiteranno ciascuna un gruppo di candidati, che tutti i presenti potranno liberamente ‘interrogare’ sulle nostre proposte per Santarcangelo, come se fossero di fronte a un vero e proprio “Programma vivente”.

Prima di cominciare il “Programma vivente”, alle ore 18.30 è prevista una breve introduzione alla serata e un primo giro di presentazione dei candidati, che sarà replicato intorno alle 20.45 per chi arriverà successivamente.

Durante tutta la serata sarà disponibile una postazione aperitivo con cibo e bevande per accompagnare la ‘lettura’ del “Programma vivente”, mentre l’evento si concluderà nel segno della musica con un dj set.

Vi aspettiamo per vivere insieme l’ultima iniziativa della lista PenSa-Una Mano per Santarcangelo prima del finale di campagna elettorale, scoprire il nostro programma e conoscere i candidati al Consiglio comunale.